Solo palle!
Il signor Orlando Navarra, di Valle responsabile, dice su BF che in guerra come in amore tutto è permesso, io aggiungo anche le bufale! Già, perché di bufale ne stiamo collezionando parecchie, sarebbe interessante farne una vera e propria raccolta per i posteri. Per provare alle future incredule generazioni il livello di imbecillità toccato ai nostri tempi. Ultima chicca si trova stampata sul manifesto a firma dei partiti di Governo, dicono i bugiardi che nel caso non si costruisse l’inceneritore ogni comune valdostano dovrebbe dotarsi di una discarica! Settanta discariche?
Explore posts in the same categories: Battaglia, Cultura morta, Degrado morale, Disonestà, Mala politica, ReferendumTag: Menzogne, Orlando Navarra, Referendum pirogassificatore, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
4 novembre 2012 a 19:00
Sempre per il principio che voi siete la luce che illumina il mondo, sarete guida verso il futuro Eden, gli illuminati della Valle che ci daranno un secolo di benessere…mah
5 novembre 2012 a 10:47
Il signor Orlando Navarra, di Valle responsabile, dice su BF che in guerra come in amore tutto è permesso.
Forse ce lo vuole mettere lì dove lo mette lì dove lo mette….
5 novembre 2012 a 19:22
Dal momento che siamo in “guerra” perché nessuno denuncia Navarra e tutti i politici che invitano all’astensione quando è la legge a proibirlo?
6 novembre 2012 a 09:19
Perche’ semplicemente non si fa una Legge che vieti imballaggi non biodegradabili e comunque obbligatoriamente direttamente riciclabili?
Troppo facile?