Movimenti


Provate voi a fare i miei movimenti! Della serie: Voi no, ma io me la cavo sempre!

Explore posts in the same categories: Affari, Amicizia, Giovani talenti, Lezione di vita, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Movimenti”

  1. Alessio Says:

    Ho letto che si è anche risentito dei commenti di questi giorni dei giornali.. Della serie sono solo fatti miei e adesso che nessuno ne parli più !!! E’ vero, se sei onesto e ricco, non lo devi nascondere, se non evadi e non hai amicizie imbarazzanti, puoi e devi vivere a testa alta e puoi anche spiegare che dei tuoi soldi fai ciò che vuoi, ma allora perché non spiegare candidamente da dove deriva tutta questa liquidità ? In italia la stampa lo avrebbe distrutto, in vda, ne parla Patuasia e altri 4 gatti. Potere del posto sicuro regionale / statale al 30% dei valdostani, quanta tristezza, che rassegnazione… Ma perchè qui non s’incazza mai nessuno !!! Perchè qui fanno a gara solo ad iscriversi ai concorsi pubblici ? Tutti nei bar commentano scandalizzati le ruberie dei politici italiani, poi escono e vanno ad occupare il posto offerto da U.V & C.Z. , e non riescono a coglierne le assonanze. Va bè, buona vda a tutti

  2. roberto mancini Says:

    Vorrei leggere il decreto di archiviazione.

  3. gentelibera Says:

    il decreto di archiviazione spiega che non è stato possibile provare l’ipotesi di riciclaggio perchè la provenienza del denaro e degli assegni movimentati è stata accertata (così com’è stato verificato che Lav non era sotto usura, semmai è lui ad aver messo sul lastrico un bel po’ di gente…). Proprio partendo da questo dato di fatto la Finanza e l’Agenzia delle entrate hanno avviato accertamenti per scoprire eventuale maxi evasione fiscale da parta dei ‘movimentatori’, e ora sono sicuri di averla trovata: sarebbe stata commessa sia da Lav sia da altre persone coinvolte nell’affaire. E’ già stato aperto un fascicolo in procura per il reato di evasione fiscale.

  4. Hortica Says:

    Il signore in effetti dichiarava al fisco ( vedasi pagina sul sito della regione) intorno ai 149. 981 euro.

    Fai clic per accedere a 7-2011.pdf

  5. robin hood Says:

    Grande Lav! un mito!!! ma non è il solo furbastro. chissà quanti suoi compari sono soci chiari o occulti di molte ditte valdo di successo. Qualcuna addirittura prima di dare un lavoro a tizio o caio dice “sì il tuo preventivo ci va benissimo, ma dobbiamo prima chiedere il permesso a Xxxxx che ci dice se sei persona gradita o no” . Cetto Laqualunque in confronto è un dilettante!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: