Ma vah?


Alcuni componenti del Comitato del Sì, costituitosi per il Referendum contro la costruzione di un pirogassificatore, fra cui la Federazione della Sinistra sono stati esclusi dagli spazi di comunicazione dal Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni che monitora gli spazi elettorali in Valle d’Aosta), guarda caso la presidente del Corecom è Manuela Ghillino, moglie di Orlando Navarra che fa parte del comitato a favore del pirogassificatore. Ma vedi che combinazione!

Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado morale, Folclore valdostano, Informazione, Mala Educazione, Referendum

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Ma vah?”

  1. libero Says:

    caspita, ma ovunque ti giri ne trovi sempre qualcuno dei loro!

  2. fiatosprecato Says:

    “Leggermente” anticostituzionale, o no…? E l’AGCOM non ha niente da dire in merito…?


  3. E’ esattamente da martedi scorso che il Pd Vda – attraverso il suo segretario – ha espresso la sua solidarietà a Rifondazione Comunista e alle Associazioni escluse dai dibattiti televisi sul referendum del 18 novembre. Noi, dice Donzel, siamo pronti ad aiutarvi nel sostenere le vostre ragioni, che sono quelle del rispetto dei principi fondamentali della democrazia!

    ( …da Facebook) Ultime nuove dal fronte referendum sul pirogassificatore: Il Corecom della Valle d’Aosta ha negato l’accesso alle trasmissioni radio tv per diverse associazioni aderenti al Comitato del Sì e per la Federazione della Sinistra. Da segnalare che la presidente del Corecom è tale Ghillino, moglie dell’avv. Navarra, quello che l’altro giorno ha detto che inquinerebbe più un’automobile del pirogassificatore.

    Forse a qualcuno ha dato fastidio il nostro dossier sugli intrecci economici e politici attorno alla questione? Intanto l’Union Valdotaine invita a non andare a votare, violando il diritto/dovere costituzionale fondamentale di ogni cittadino. La democrazia valdostana puzza sempre più di marcio, e anche un po’ di olio di ricino.

  4. sorriso Says:

    Non c’è nessuno preposto a segnalare tali situazioni?vi sembra normale una cosa del genere….boh..certo che questi fanno veramente quello che vogliono facendosi beffa dei cittadini….e poi è, a dir poco,scandaloso che l’UV inviti ad astenersi dal voto, forse qualcuno ha dimenticato che siamo in democrazia e non in dittatura, meditate valdostani, meditate…..chi dice di amare la propria terra ma vuole avvelenarla forse sotto sotto non la ama poi così tanto…chissà perchè


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: