Domandina semplice semplice
Ma è vero che Lavoyer che ancora non ha spiegato nulla sugli strani movimenti bancari che lo hanno visto come protagonista, è entrato a far parte della Commissione antimafia? Già Empereur, dispensatore di pizzini verbali, è un personaggio alquanto ambiguo, anzi trasparente, adesso con questa new entry sai che barzelletta è diventata la Commissione! E Turi-Turi segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio?
Explore posts in the same categories: Degrado morale, Disgusto, Favori, Politica valdostana, Uomini politiciTag: Claudio Lavoyer, Commissione antimafia VdA, Consiglio regionale Valle d'Aosta, Salvatore Agostino
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
24 settembre 2012 a 01:13
tutto vero, c’è qualcosa che ti stupisce ancora? è la stringente logica della “politica”. Ogni tanto, come Lei mi ha consigliato, mi vien voglia di pubblicare un pamphlet, un libro di ricordi e di aneddoti. Lo intitolerei: “Trent’anni (o quasi) al servizio della Serenissima Repubblica delle Fontine”. Da divulgare magari nella prossima campagna elettorale per le regionali. Una cosa da non prendere troppo sul serio, ovviamente.
24 settembre 2012 a 10:14
Signor Courthoud, la prego SCRIVA! Grazie.
24 settembre 2012 a 11:56
Domenica durante la messa ho sentito la predica di un prete (non dico chi) nella sua chiesa parrocchiale (non dico dove). E’ stato brutalmente esplicito sui politici che, testualmente, “pensano solo a mettersi i soldi in saccoccia mentre milioni di persone non arrivano a fine mese”. Ormai le porcomaialate della politica sono fin troppo sotto gli occhi di tutti.
(Perché non faccio il nome né del parroco né della parrocchia? Mah, fate voi…)
24 settembre 2012 a 14:25
Perché quel povero cristo di gesù cristo approverebbe, la Chiesa NO.
24 settembre 2012 a 16:45
noooo! non ci posso credere. Turi segretario del consiglio fa ridere già solo a fare l’appello, ma Lavoyer in commissione antimafia…. beh, è come mettere la Banda Bassotti a sorvegliare la cassaforte …
24 settembre 2012 a 17:27
Turi segretario. Ho già messo la sveglia per riprendere le sedute del Consiglio….