Trasparenza


Gentili utenti, mi sono permessa di cancellare alcuni commenti del signor Stefano Herren in quanto inutili alla conversazione e mirati unicamente a offendere la sottoscritta: nonostante abbia messo pelliccia sullo stomaco (grazie Patuasia), le battutine da prima media non riesco ancora a digerirle e soprattutto sviliscono la qualità del mio blog. Invito pertanto detto signore, che legge quotidianamente l’odiatissimo blog, a proferirle nel bar che frequenta. Mi sono anche permessa di rimuovere due righe dall’ultimo commento del signor Borluzzi perché finalizzate al suo intimo piacere di offendere le persone, in questo caso la signora Luciana, e irrilevanti per il dibattito.

Explore posts in the same categories: Chiarezza, Informazione

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Trasparenza”

  1. libero Says:

    Stefano Herren, quello che quando era vicepresidente Aiat Cogne-Gran Paradiso è stato condannato dalla Corte dei conti insieme agli altri componenti del comitato esecutivo al pagamento di 34.000 perché avevano dato una qualifica superiore a tre dipendenti?

  2. giancarlo borluzzi Says:

    In una regione dove impera il bla bla bla io cerco di essere chiaro. Mi pare sia stato cancellato il mio aver detto che una persona qui intervenuta non aveva chiaro il concetto di proprietà privata, verità indiscutibile. Ma ho aggiunto altro nella discussione specifica.

    Comunque, l “intimo mio piacere di offendere le persone” è una soggettiva interpretazione di Patuasia relativa al mio esprimermi.

  3. gentelibera Says:

    certo che è lui! Signor Herren, che fa…concilia???

  4. patuasia Says:

    Signor Borluzzi, evidentemente per lei l’offesa è cosa così normale che neppure l’avverte, a me invece dà fastidio, pertanto d’ora in poi qualsiasi suo riferimento ad altri che non sia rispettoso io lo cancellerò. Per quanto riguarda la verità indiscutibile mi sembra che sia lei a possederla visto che si erge a maestro su tutti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: