Prima e dopo il voto


Durante le precedenti elezioni il signor, Franco Napoli, usò facebook per farsi campagna elettorale con la promessa di un forte impegno verso il cambiamento. Eletto in consiglio comunale di Aosta dalla sua bocca non si sente un rantolo. Qualche volta però appare su facebook, ecco uno stralcio di uno dei suoi interventi più illuminanti: “Delio se fossi proprietario di una squadra di calcio ti vorrei con me però inserirei una clausola nel contratto. Se capitasse un fatto del genere dovrai calmarti, contare fino a dieci ,resistere e al rientro nello spogliatoio sarai autorizzato a “picchiarlo di brutto” mentre io ti aiuterò “colpendolo con un destro e sinistro” nel portafoglio .. aumentando la sua sofferenza … eh già quello è il punto più debole del giocatore di calcio“.

Explore posts in the same categories: Cultura morta, Degrado morale, Uomini politici, Vergogna

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Prima e dopo il voto”


  1. Chi avesse seguito la conferenza stampa tenuta da Delio Rossi, saprebbe già che lo stesso allenatore della Fiorentina ha detto chiaramente come il regolamento di conti all’interno dello spogliatoio è un’emerita “cavolata”; esattamente come sono “cavolate” le parole scritte su facebook da questo signore rantolante – a detta di Patuasia – ed eletto in consiglio comunale di Aosta.

  2. libero Says:

    Il politico di cui sopra ancora è fermo alla comunicazione berlusconiana: parlo come la gente al bar. Peccato per loro che i tempi stiano cambiando e i politici sono amati come i dentisti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: