Altro esempio virtuoso


Questa terra è l’aiuola che costeggia le mura romane. Un patrimonio archeologico decantato a parole, ma sottovalutato, per non dire disprezzato, nei fatti. Si scava sempre, ma non si mantiene nel decoro ciò che si scopre. Non interessa. L’importante è spendere, dare appalti, poi chissenefrega! Dopotutto i romani erano i nemici! Passano gli anni, cambiano i sindaci, ma gli assessori ai lavori pubblici e le cacche restano.

Explore posts in the same categories: Cultura morta, Degrado morale, Degrado urbano, Disgusto, Indignazione, Mala Amministrazione, Malumore, Vergogna

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Altro esempio virtuoso”

  1. Luke Says:

    Comunque non ha tutti i torti Turi Agostino. Troppi cani e soprattutto troppi animali possessori di cani.

  2. fiatosprecato Says:

    I cani non sono troppi. Sono troppi i padroni maleducati e incivili. Basterebbe applicare le sanzioni che già esistono ma si sa, anche i padroni dei cani votano.

  3. Paul Says:

    Che schifo! Ma che senso ha continuare a cercare e cercare sotto terra se quello che abbiamo poi lo trattiamo così… Tanto vale avvalersi dei disegni di Corni, li si appende un po’ dappertutto e bon, finito. Si risparmia.

  4. francesca Says:

    Ciao Fiatosprecato (nick azzeccato il tuo)
    Vero per padroni incivili e
    maleducati che votano, falso per padroni civili e educati che votano e non hanno a disposizione aree pulite ed attrezzate per i proprio amici!!! Cosa dire delle discariche a cielo aperto non autorizzate giusto per non andare all’area ecologica? Ah! ma forse quelli non votano quindi autorizzati! pezzi di lavatrici, boiler, batterie auto e altri rifiuti altamente inquinanti abbandonati qua e là per la città sicuramente danno un non so che di folkloristico!

  5. Rasputino Says:

    Il problema è nella testa dei proprietari dei cani. Se non sono intelligenti il risultato è questo (ed i voti espressi da quest’ultimi sono una conseguenza).

    Però questo accade anche in altre regioni … non è una prerogativa valdostana.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: