Curiosità
Una rondinella mi ha detto che Adriana Viérin ha dato le dimissioni dall’Agenzia del Lavoro. Queste giacciono dentro un cassetto perché, pare, che il presidente, Augusto Rollandin, non le abbia digerite. Qualcuno sa aggiungere qualcosa in più?
Explore posts in the same categories: Gossip, Uomini politiciTag: Adriana Viérin, Agenzia del Lavoro, Augusto Rollandin, Dimissioni, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
10 marzo 2012 a 06:44
Se è vero chapeau… C’è ancora qualcuno con dei principi allora… Nn tutto è perduto!
10 marzo 2012 a 12:35
Il disgusto sta salendo a livello insopportabili. Prepariamoci alla diaspora del sistema rollandiniano, tenuto finora in piedi anche da chi come Adriana, pur non avendo niente in comune con la banda bassotti, ha accettato di abbassare la testa.
10 marzo 2012 a 12:41
Vero il disgusto tocca cime mai raggiunte finora, ma la domanda che si pone è questa: chi sarà in grado di dare una risposta credibile ai tanti che non sopportano più la gestione mafiosa della regione? Non vedo nelle dimissioni, se ci sono, un gesto da eroina, piuttosto quello di una ex zarina abituata al comando e quindi allergica alla sottomissione. Ma ve la ricordate la triade Viérin Viérin Maccari? Così diversa e distante da questi qui? La politica accetta anche i minimi scatti in avanti ed è giusto, ma occorre sempre tenere ben in vista l’obiettivo finale e quello della triade non era esattamente quello che si vuole oggi: un cambio radicale dei metodi e delle persone.
21 marzo 2012 a 15:14
Intanto la rondinella aveva ragione. Questo è un vero scoop giornalistico di Patuasia. Da far nascondere i giornali, quelli ufficiali. Post del 9 marzo, dimissioni del 14 marzo. Brava!
http://www.aostasera.it/articoli/2012/03/21/21750/adriana-vierin-lascia-la-direzione-dellagenzia-del-lavoro