Domandina facile facile
Il Pd e l’Alpe vogliono accelerare i tempi per la costituzione della Commissione consiliare antimafia, per arrivare a questo sono disponibili a rinunciare alla Presidenza, purché la figura individuata sia di indiscutibile autorevolezza. La persona più accreditata al momento parrebbe Diego Empereur, il consigliere che ha chiesto ai suoi colleghi Caveri e Impérial di non votare con il voto segreto per poter più facilmente individuare i franchi tiratori. Se la candidatura andasse a segno l’opposizione l’accetterà?
Explore posts in the same categories: Degrado morale, Domande, Uomini politiciTag: Commissione antimafia, Consiglio regionale Valle d'Aosta, Diego Empereur, Helene Imperial, Luciano Caveri, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
19 febbraio 2012 a 18:56
Direi che è una delle persone meno indicate per questo incarico!
19 febbraio 2012 a 21:32
Come sindaco di Sarre ha trasformato il paese in un dormitorio, privandolo di tutti i servizi, creando così un quartiere senza trasporti adeguati e gravando sulla città. Adesso con il nuovo centro commerciale diventerà una perifera della periferia, fantastico, ma i terreni agricoli diventati edificabili hanno reso un buon frutto al proprietario. Spero che l’opposizione tiri fuori le palle e impedisca che a far parte della commissione ci siano Empereur e La Torre!
20 febbraio 2012 a 20:43
Vi ricordo che l’opposizione è composta da 8 membri: cosa possono fare contro una maggioranza di 27?
Contare sui franchi tiratori?