Pubblicità


Cari amici (in questo post i nemici sono necessariamente esclusi),  non sono né mi reputo la migliore intellettuale della Valle d’Aosta, non ho scritto il miglior libro, organizzato la migliore programmazione cinematografica e non sono certamente la migliore anima sensibile. Non sono stata Presidente della Giunta e neppure assessore e non ho un posto alla RAI. Sono solo una che ha il coraggio di farsi tanti nemici. In questa difficile scelta vi chiedo di dimostrarmi la vostra amicizia per l’impegno gratuito che svolgo, affinché questo posto si avvicini un po’ alla normalità. Questo sondaggio non ha un gran valore in sé, infatti fra i blog esclusi, a mio parere, ce ne sono diversi che hanno un profilo intellettuale molto buono, ma questo gioco può esprimere qualcosa di significativo. Far vincere Patuasia significa far vincere una novità, una franchezza espressiva, un malcontento diffuso,…fa vincere tutti gli scontenti di questo andazzo. Non mi presenterò alle prossime elezioni e questo non è per me uno strumento di propaganda, state pure tranquilli, ma è un punto di vista che dà fastidio (blog oscurato) e quindi più che mai necessario.

Explore posts in the same categories: Folclore valdostano, Nuovi media, Pubblicità, Sondaggi

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

8 commenti su “Pubblicità”

  1. Rasputino Says:

    Dovere di chi legge il Blog.

  2. Bisker One Says:

    Al momento sembra che stia vincendo Curtaz. Se non taroccano il sondaggio – come purtroppo è già capitato – il blog del caverone è destinato a rimanere il fanalino di coda. Spero che Patuasia sopravanzi Curtaz, alla fine.


  3. Il sondaggio di AostaSera.it è stato chiuso improvvisamente ieri sera alle 23, questi risultati definitivi http://www.facebook.com/photo.php?fbid=369622676400634&set=a.136518243044413.19484.100000587138039&type=1&theater

  4. libero Says:

    I risultati definitivi ci saranno dopo il 20. Amici di Patuasia fate vedere che ci siete! Che il potere temporale e il potere spirituale si possono sostituire con la creatività e libertà individuali.

  5. pierre Says:

    certamente ci siamo

  6. Paul Says:

    Pronto a contribuire.

  7. marburg Says:

    Già che ci siamo, mettiamo anche il link ad aostasera:
    http://www.aostasera.it/home/index.cfm
    Mo’ voto, votate anche voi!

  8. tagueule Says:

    Il sondaggio è ancora aperto. Io ho votato.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: