Per qualcuno la crisi non c’è!


Dal sito dei grillini valdostani leggo: “… nella delibera dell’USL nr. 99 del 16 gennaio sono stati assegnati al Direttore Generale: Dott.ssa Carla Stefania Riccardi 15.669,49 come aumento dell’indennità base (aumento del 11,46% annuo) e 21.310,51 euro come premio per il raggiungimento dei risultati. Totale 36,980 euro tondi tondi. Nella delibera nr. 100 sempre del 16 gennaio è stato assegnato un aumento del 11,46% pari a 12.535,69 euro al Direttore Amministrativo: Dottor Valter Pietroni e un aumento sempre dell’11,46% pari a 3.751,66 (per il periodo 27/9/2010 – 31/12/2010 prima il posto era del Dott. Pierluigi Berti che ha preso 9.496,41 per il periodo 1/1/2010 – 31/08/2010) al Direttore Sanitario: Dottor Giuseppe De Filippis.Totale (15.669,49 + 21.310,51 + 12.535,69 + 3.751,66 + 9.496,41) 62.763,75 euro. Perbacco! Allora la sanità non è in crisi, non dobbiamo tagliare nessun sevizio, abbiamo disponibilità di fondi e siamo senza problemi. Alla Dott.ssa, Carla Stefania Riccardi, vengono regalati perché ha ottenuto buoni risultati all’Usl?… con tutte le lamentele che ci sono… . La “triade d’oro” ha fatto un lavoro egregio nel 2011: le spese sanitarie, la gestione dell’ospedale, le code infinite per le visite…, tutto è migliorato grazie a essa e ora possiamo dire di essere un modello  da esportare nel mondo.”. E poi tagliamo alle scuole, ai Musei (il Mav non riesce neppure ad acquistare le opere per arricchire la collezione), ai servizi in genere perché siamo in crisi. Non per tutti, questo è chiaro!

Explore posts in the same categories: Cultura morta, Degrado morale, Lezione di vita, Mala Amministrazione, Mala Educazione, Mala politica, Vergogna

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

6 commenti su “Per qualcuno la crisi non c’è!”

  1. bruno courthoud Says:

    e i coordinatori e dirigenti regionali? Crisi anche per loro?

  2. fiatosprecato Says:

    La sanità funziona talmente bene che a mia madre, con problemi cardiaci, è stata prenotata una ecocardiografia per il 14….. Di Novembre 2012…! E’ giusto che per risultati così mirabolanti si venga premiati, vero?

  3. Luigi Says:

    I malati veri vanno all’IRV, solo chi è sano può permettersi l’USL. Questione di sigle e di euri…
    Visita dermatologica: se il pediatra fa una ricetta normale al Beauregard ci vogliono 3 mesi, se scrive sopra “urgente” si può fare, sempre al Beauregard, il mattino successivo. Mi è venuto il triste sospetto che le visite “urgenti” comportino una retribuzione migliorativa…

  4. Paul Says:

    Pazzesco… semplicemente folle! Anche al Parlamento sono riusciti a tagliare gli stipendi…

  5. paolo Says:

    bravi! complimenti!! tagliamo pure gli altri servizi ( scuola, enti locali, ecc) tanto la crisi per voi non esiste!
    spero veramente che se “sistema marcio” stia per esplodere, un tempo nessuno ci faceva caso ma ora, viste le ristrettezze economiche, la gente s’incazza (giustamente!!).
    Comunque ripeto, ormai la situazione è intollerabile (sia in Italia che in Valle), il malcontento delle persone esploderà ben presto e ne vedremo delle belle!

  6. paolo Says:

    errata corrige al posto di se “sistema marcio” sto “sistema marcio”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: