Il coraggio del leone!


Se non ci fosse la crisi che colpisce duramente molte famiglie, potrebbe anche far ridere la risoluzione del Condiglio regionale che permette ai consiglieri di rinunciare volontariamente a qualche loro indennità. E’ stato il clima inquietante di disaffezione della politica, le critiche contro i privilegi della “casta”, che hanno indotto i nostri politici a un comportamento esemplare rinunciando allo 10,34% del loro stipendio. A ridefinire il rimborso dei viaggi allungando di poco i kilometri, come se i lavoratori normali non si pagassero il trasporto. Li chiamano i costi della democrazia, visti i risultati ottenuti sarebbe più opportuno parlare di sprechi!

Explore posts in the same categories: Degrado morale, Disgusto, Folclore valdostano, Mala politica

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Il coraggio del leone!”

  1. pierre Says:

    e nessun organo di informazione si è permesso di dire che è una presa in giro

  2. unoqualunque Says:

    In effetti i provvedimenti presi sono a dir poco ridicoli!
    Una buona cosa sarebbe stata il dimezzamento del numero dei consiglieri regionali, le cui competenze ed il cui ruolo lascia spesso molto a desiderare.
    Con 17 consiglieri ce ne sarebbe d’avanzo!

  3. Paul Says:

    Sicuramente un provvedimento sensato sarebbe la riduzione di Consiglieri e Assessori… 25 Consiglieri e 6 Assessori sarebbero a mio avviso sufficienti.

  4. bruno courthoud Says:

    ha detto bene pierre: una presa per i fondelli!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: