Il coraggio del leone!
Se non ci fosse la crisi che colpisce duramente molte famiglie, potrebbe anche far ridere la risoluzione del Condiglio regionale che permette ai consiglieri di rinunciare volontariamente a qualche loro indennità. E’ stato il clima inquietante di disaffezione della politica, le critiche contro i privilegi della “casta”, che hanno indotto i nostri politici a un comportamento esemplare rinunciando allo 10,34% del loro stipendio. A ridefinire il rimborso dei viaggi allungando di poco i kilometri, come se i lavoratori normali non si pagassero il trasporto. Li chiamano i costi della democrazia, visti i risultati ottenuti sarebbe più opportuno parlare di sprechi!
Explore posts in the same categories: Degrado morale, Disgusto, Folclore valdostano, Mala politicaTag: Consiglio regionale della Valle d'Aosta, Costi della politica, La casta valdostana
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
9 gennaio 2012 a 15:00
e nessun organo di informazione si è permesso di dire che è una presa in giro
9 gennaio 2012 a 17:59
In effetti i provvedimenti presi sono a dir poco ridicoli!
Una buona cosa sarebbe stata il dimezzamento del numero dei consiglieri regionali, le cui competenze ed il cui ruolo lascia spesso molto a desiderare.
Con 17 consiglieri ce ne sarebbe d’avanzo!
9 gennaio 2012 a 18:17
Sicuramente un provvedimento sensato sarebbe la riduzione di Consiglieri e Assessori… 25 Consiglieri e 6 Assessori sarebbero a mio avviso sufficienti.
9 gennaio 2012 a 18:19
ha detto bene pierre: una presa per i fondelli!