Gli auguri del Presidente per il 2012


Solo acqua bollita ci portò il PdL!

Cari elettori e, soprattuttamente, care elettrici, spessatamente e qualunquemente anche quest’anno finì. E come finì?A schifio finì! Lo Stato, non lo sputo se no lo profumo, ci ha tolto la salsiccia di bocca! Niente People Mover? Università? E come facessimo? Sacrifici? Ma quali sacrifici? Cazzu cazzu cazzu, io dieci chili pigliai in un anno! Falaltremente, nonostante il bene che ho fatto per questa regione, ancora c’è gente che si lamenta. Non vuole  il pirogassificatore perché dice che fa male alla salute e chissenefrega dico IU! Sossoldi! IU faccio girare l’economia IU! IU!IU! C’ho bisogno di contentare gli impresari calabresi che mi vogliono bene! Senza appalti non si va da nessuna parte. IU! non vado da nessuna parte! La raccolta differenziata? Ma che vi siete infradiciati il cervello? Quà ci vogliono i piccioli e lu piro ne fa girare assai! Qualunquemente e infattamente ‘n tu culo Valle virtuosa, a me la femmina viziosa piace!

Buon Anno ai miei elettori, degli altri mi fotto.

Explore posts in the same categories: Folclore valdostano, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

9 commenti su “Gli auguri del Presidente per il 2012”

  1. Stefano R. Says:

    ahahahah bellissimo….. AUGURI !

  2. roberto Says:

    Spero che Cetto non legga il post altrimenti pretende i diritti! Auguri a Patuasia e a tutti, fate un gran cenone con carne, pesce, vino, dolci e sorrisi….che ce ne frega della crisi (stanotte)

  3. EquoSolidale Says:

    😉


  4. Vero che ce ne frega della crisi (stanotte) 🙂 🙂
    Ieri sera ho visto su Rai3 il bellissimo film di Mario Martone: Noi credevamo. Non è un film sul Risorgimento, ma forse un film su una grande illusione. Oggi il nostro Paese è in crisi sia economicamente che politicamente. Ma i problemi di oggi non possono essere ricercati solo nella contingenza attuale. Forse derivano dalla fragilità di una debole identità nazionale. Identità nazionale che si infrange e si squarcia anche in questa Regione dove ad esempio un ex atleta al top nello sci di fondo, militare in servizio, è scaduto in una diatriba fra nord e sud del mondo. Ha alimentato uno scontro fra nordisti e sudisti, fra progressisti e conservatori. Tra razzisti come lui e, non razzisti come noi.

    Possiamo dire che lo Stato negli ultimi 60 anni, tranne piccole eccezioni, ha fallito su tutta la linea. Non ha garantito un governo efficiente, non ha contrastato la corruzione, non ha tutelato l’ambiente, non ha tutelato i cittadini di quattro regioni italiane dalla delinquenza organizzata. Non ha saputo nemmeno governare l’economia. Questo Stato è sempre stato governato dalle forze conservatrici. Sono passati 150 anni, e l’unico augurio che possiamo farci è che il nuovo anno possa essere diverso da quelli precedenti. Noi speriamo.

    La Speranza è un rischio da correre (Georges Bernanos)

    Ps. Un saluto a Roberto e ai suoi familiari…

  5. Teddybear Says:

    Bene, brava, bis! Io mi auguro che il nuovo anno cambi l’aria stagnante e asfittica di questa regione, che i nostri Cettola prendano il largo e che tutti i valdostani si diano una bella svegliata dal torpore che li attanaglia da decenni.

  6. roberto Says:

    grazie mille Giorgio e auguri anche a tutti i tuoi cari. (scusate se off topic)

  7. francois Says:

    un solo augurioper il 2012.
    vogliamo la ndrangheta in giunta!

  8. patuasia Says:

    Signor françois, pensa che qualcuno non ci sia?

  9. francois Says:

    intendevo in forma ufficiale. Con una cerimonia come si deve con discorso trilingue e brindisi con blanc de Morgex e nduja.
    Un po’ un revival delle classiche cerimonie a cui un vecchio annunciatore RAI partecipava sempre con piacere..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: