Stalking a favore degli uomini.


Povera bestia!

Turi Turi Turiddu tutto l’anno… . Dunque, nella giornata contro la violenza sulle donne, il consigliere unionista (seimila euro al mese più i benefit), Salvatore Agostino, spezza una mezza lancia in favore dello stalking verso gli uomini. Non ho sbagliato a scrivere “in favore”, ha detto proprio così. Secondo lui in Valle le donne praticano lo stalking con maggior caparbietà degli uomini. Prendono più botte, ma perseguitano di più. Si complimenta che nella Regione le donne non vengano uccise, da noi  purtroppo solo botte. Non ho sbagliato a scrivere “purtroppo” ha detto proprio così. Dunque i casi sono due: o il consigliere di maggioranza non conosce il senso letterale di quello che dice o è vittima di lapsus freudiani. In entrambi i casi il democraticamente eletto Turi è personaggio imbarazzante.

Explore posts in the same categories: Cultura morta, Degrado morale, Donne, Mostri, Umorismo, Uomini politici

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

20 commenti su “Stalking a favore degli uomini.”

  1. marburg Says:

    Tenetelo a cuccia!

  2. bruno courthoud Says:

    che turi non sia vittima di stalking?

  3. Uno in gamba Says:

    magari aveva bevuto : )

  4. maicol Says:

    Lo Scilipoti de nos atre! Turi sente le voci in testa …

  5. Bisker One Says:

    Non è che si prende mattarellate dalla moglie e scarpate nel fondoschiena dai figli, eh? Questo giustificherebbe la sua gag comica (o parlava sul serio?).

  6. pierre Says:

    da vedere anche l’espressione della Rini

    [video src="http://www.consiglio.regione.vda.it/info_conseil/video_i.asp?pk_video=7105&uri=rtmp://wowza.streaming.invallee.it/vod_cons_mp4/mp4:0000007703_Diretta_del_Consiglio_-_H264_-_Interno_-_PRI.mp4" /]

  7. Elsa Says:

    Scusate ma poi questa risoluzione non l’ha proposta la Rini che e’ dell’union???e lui nemmeno quando sono cose proposte dal suo partito riesce a stare zitto???ma nessuno e’ intervenuto per prendere le distanze dalle cose vergognose da lui affermate???nemmeno dai banchi dell’opposizione nessuno sdegno???che schifo…poteva essere una bella iniziativa bipartisan!!

  8. Libero Says:

    Ma perché i giornali non riportano correttamente lo schifo che ha detto questa persona in aula?perché nessun esponente,nemmeno della minoranza ha preso la parola per prendere le distanze da questo elemento vergognoso?perché ci meritiamo un consiglio del genere?(maggioranza e opposizione in eguale misura)

  9. fiatosprecato Says:

    Per chi volesse rendersi conto della barbarie di questo personaggio nel video postato da @pierre, si può vedere l’intervento della Rini a partire da 31:45 con il “barbaro” che ride di gusto col compagno di banco. Oppure si può rabbrividire seguendo il suo “intervento” a 50:43. Vorrei anche suggerire a chi vota personaggi come questo di vergognarsi.

  10. patuasia Says:

    Ho notato anch’io le espressioni ilari del consigliere democraticamente eletto, Salvatore Agostino, e mi permetto di riprendere il ragionamento provocatorio della signora Gloria 84, per fare questa osservazione: che democrazia è questa che permette a persone simili di essere rappresentative? Non siamo arrivati al punto di ripensare alle basi della democrazia, di rivederne le regole? Sappiamo troppo bene come i voti vengono raccolti e che nulla hanno a che vedere con i programmi e con la politica. Dunque che fare? Continuare con questo sistema si è rivelato impossibile.

  11. Libero Says:

    Ma a parte la Rini che con le sue inequivocabili espressioni si e’ dissociata nessun altro ha detto niente??!!!mi sembra impossibile??la consulta femminile cosa ne pensa??forse davvero dobbiamo ripensare ad un sistema elettorale basato sul merito perché e’ una vergogna che ci siano nostri concittadini che esprimono la loro preferenza per un soggetto del genere

  12. Marco Says:

    Ma avete visto come ride mentre la Rini parla?!quando si cita il numero di donne uccise a lui vien da ridere!!!subito su youtube per favore!

  13. bruno courthoud Says:

    Quando era il primo in lista UV per le regionali, sfottevo il mio vicino di casa (UV talebano) a rhemes, facendogli presente nome, cognome e luogo di nascita (S. Giorgio Morgeto), così, non certo per fare un’osservazione di tipo razzista. Mi rispondeva: “ma è così bravo, aiuta anche i vicini di casa a zappare gli orti e i campi”. Ho capito: in consiglio regionale abbiamo bisogno di persone che sappiano zappare.

  14. patuasia Says:

    Merito indiscusso e dimostrabile per chi si presenta alle liste elettorali. Quando si fa un colloquio di lavoro uno presenta le sue credenziali e il suo curriculum, che valga anche per i politici! Non c’è democrazia senza merito!

  15. pierre Says:

    avere gente che sa zappare è molto meglio che avere gente che sa regionare. chi è in alto può gestire molto meglio il sistema

  16. maicol Says:

    è atroce che questo soggetto abbia preso 1759 voti di preferenza …

  17. bruno courthoud Says:

    la lobby degli zappatori …

  18. raz-les-bolles Says:

    Consulta femminile, se esisti batti un colpo…. sennò vuol dire che sei d’accordo con TURI!

  19. fiatosprecato Says:

    Possibile che non un solo mezzo di informazione abbia ritenuto opportuno segnalare il vergognoso intervento di Turi…? Scusate, domanda retorica….

  20. carcarpi Says:

    Ma lo sapete che fine ha fatto la consulta?, la stessa di tutto il resto, ingoiata nel carrozzone, sia mai che da lì venga un pensiero difforme dall’omologazione, e sapete perchè il 25 novembre in valle si fa qualcosa e non è solo il giorno che cade un mese prima di natale? Non è certo la consulta che si dà da fare….
    Non è Turi che bastava non votare, è il suo padrone!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: