Le inseparabili!
Fontina e ‘nduja per sempre insieme. Sui voli Alitalia, nella classe magnifica Business, la Valle d’Aosta e la Calabria accoglieranno i passeggeri dilettandoli con i loro rispettivi prodotti enogastronomici. Le due regioni sono diventate inseparabili: dividono i santi e le madonne, i parenti e gli amici, gli elettori e le feste, i voti e gli affari, una coppia davvero fantastica! Sono così somiglianti che non si sa dove finisca l’una e cominci l’altra!
Explore posts in the same categories: Amore, Calabria, Gastronomia, Identità, TurismoTag: 'nduja, Alitalia, Calabria, Fontina, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
19 novembre 2011 a 11:55
Beh, tanrto somiglianti in Valle non sono perche’, di fatto, i rossoneri impongono ai calabresi di fingersi quello che non sono, cioe’ dei valdostani dei secoli scorsi…
19 novembre 2011 a 12:10
Nord Tirolo e sud Tirolo
Nord Calabria (Calabria del nord) e Sud Calabria (Calabria del sud)
modzon e coppole.
19 novembre 2011 a 12:18
Si’, Bruno, ma c’e’ chi manovra e chi e’ manovrato, per cui il rapporto non e’ paritetico.
19 novembre 2011 a 18:53
Ma vi immaginate i poveri viaggiatori in classe Magnifica (!) ingozzati a fontina e ‘nduja per una decina di ore di volo!? E’ da augurarsi che il catering preveda anche un boccale di MALOX…
19 novembre 2011 a 21:11
ahah Borluzzi sei patetico! “i rossoneri impongono ai calabresi” sarebbe l’unico caso nel mondo dove i calabresi si fanno imporre e non impongono qualche cosa!!!
20 novembre 2011 a 10:03
@tsardon Il suo punto di vista mi pare perlomeno miope. La comunità calabrese è molto unita e reagisce e vota compatta seguendo le direttive dei suoi leader che a loro volta “scambiano” questi voti con benefici personali o a favore della comunità stessa. Forse “imporre” non è il verbo corretto ma lei come chiamerebbe questa pratica? Tra l’altro io pensavo che il voto di scambio fosse reato…