Leggins addio!
Insisto sul concetto che i leggins (anche i jeans elasticizzati e stretti come una seconda pelle) sono indumento difficilissimo da indossare e invito le donne a snobbare questa moda che ci mortifica. Non è solo questione di chili di troppo, infatti la ragazza della foto è, sotto questo punto di vista, ben fatta; i leggins mortificano tutte le forme, comprese quelle anoressiche dei manichini. Il capo di abbigliamento sotto esame potrebbe essere divertente sotto a un gonnellone anni ’50, non vedo altri modi per indossarlo, forse come pigiama.
Explore posts in the same categories: Cultura morta, Donne, Moda You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
15 agosto 2011 a 18:21
Io, invece, trovo che i leggins siano comodissimi e portabilissimi. D’estate ce ne sono di leggeri e d’inverno si possono indossare anche sotto i collant. Non trovo affatto che mortifichino le donne, qualsiasi taglia abbiano. Il problema è che bisogna saperli portare. La ragazza nella foto è decisamente pietosa: ma come si fa ad indossare i leggins sopra la maglia? Vanno portati con dei maglioni lunghi o dei camicioni ampi, magari fermati ai fianchi da un bel cinturone. Possono essere indossati anche con dei miniabiti, a patto che non siano troppo aderenti. Una bella collana o una sciarpina al collo completano e danno un tocco di eleganza anche ai leggins.
Personalmente non potrei vivere senza leggings! 🙂
15 agosto 2011 a 19:09
E’ divertente leggere ciò che le donne pensano. dei loro abiti.
Comunque agli uomini interessano non gli abiti femminili, ma quello che sta dentro ai medesimi.
15 agosto 2011 a 19:40
solo una turista francese può portare così dei pantaloni … 😉
15 agosto 2011 a 19:41
Errata corrige: intendevo dire che si possono indossare anche sopra (non sotto) i collant. Scusate. 🙂
15 agosto 2011 a 21:41
Come spesso accade, buon gusto e autovalutazione aiuterebbero a limitare le brutture