Dicono…


- Borghezio dice che Mladic è un patriota! - - Cerise dice che Borghezio è il nostro europarlamentare! -

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Criminalità, Degrado morale, Mala politica, Memoria storica, Mostri, Uomini politici, Vergogna

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

10 commenti su “Dicono…”

  1. marburg Says:

    Ergo, Cerise è un vero patriota!

  2. libero Says:

    Un unionista de ferro, vero patriota uhaa uha uhaaa!

  3. maicol Says:

    per una petite patrie, un petit patriote …

  4. nsu prinz Says:

    Certa gente ha confinato la patria nel giardino della propria villetta a schiera.

  5. giancarlo borluzzi Says:

    Quanto successo nella ex-Jugoslavia avrebbe dovuto insegnare qualcosa di importante, ma se uno non ci arriva non c’è nulla da fare.

  6. libero Says:

    Almeno che la smetta di nuocere.

  7. nsu prinz Says:

    @giancarlo
    no, non ha insegnato nulla, gente come Borgezio e soci è pronta a sparare ai clandestini (Speroni dixit) ed il federalismo leghista com il parlamento veneto della lega dovrebbe far sì che la Lega stessa in un governo della Repubblica Italiana bon ci stia nè oggi nè mai. Peraltro con un ministro condannato a 9 mesi qual è Maroni Sono dei secessionisti che si pulirebbero il fondoschiena col tricolore e non esitano a confermarlo. Il federalismo bisogna applicarlo con scienza e coscienza e non è detto che possa aiutare un Paese in forte crisi identitaria, ma ricordiamoci che sotto la cenere che alloggia nella testa dei leghisti arde il desiderio-automarobot della secessione del Bossi della prima ora. Non starei in panciolle, anzi. La Costituzione va adottata come figlio da ciascuno di noi, è un po’ la coperta di Linus della gente per bene. Per non avere tragedie come quella di Srebrenica che son sempre nella canna del fucile di qualche idiota foraggiato economicamente e politicamente da altri assassini. La leggerezza del pensiero del tale oggetto del post ce ne dà lo spessore spirituale, pari a zero. La cosa che stupisce è il veder scorrere con troppa frequenza reati intellettuali da chi ci amministra, purtroppo poi da lì il commetterne altri di diversa natura il passo è breve, vedasi parlamentino veneto

  8. nsu prinz Says:

    La fretta…mi scuso per l’impressionante serie di strafalcioni di battuta, ma son le 5 mezza e sono al primo caffè 😀


  9. Coltivare in astratto l’idea di Patria come tale è una forma di malattia mentale. Non esiste la patria se non come luogo di legami affettivi e culturali. Per cui nella debole dimensione di ogni uomo essa si prospetta come rifugio e protezione del proprio spirito.
    Chi se ne serve con lo scopo di difendere un’astrazione da culture “altre” è semplicemente un uomo vile. Lo fa per sete di potere personale. Alimenta il pregiudizio della superiorità razziale e il gioco è fatto. Così Hitler, così Mladic. Borghezio è povero di umanità. La sua è prosopopea e ambizione mediatica.

  10. bruno courthoud Says:

    Borghezio è un rottame del passato nazionalista, come Cerise e compagnia flautando.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: