Buona notizia!
Il Comitato “Valle virtuosa” che vede al suo interno un fitto numero di amministratori di diversi schieramenti politici, ha raccolto quasi cinquemila firme per chiedere all’amministrazione regionale, un nuovo confronto tra le diverse tipologie di smaltimento dei rifiuti in Valle d’Aosta: il pirogassificatore, fortemente voluto dall’assessorato all’Ambiente, e il trattamento meccanico biologico proposto oltre che dal suddetto comitato anche da Legambiente e dal Comitato Rifiuti zero. Riusciranno i nostri politici a fottersene di cinquemila cittadini? Firmate, fate un favore a voi stessi e ai vostri figli.
La raccolta di firme prosegue fino alla fine di maggio, anche online, al seguente indirizzo: http://www.petizionionline.it/petizione/pirogassificatore-la-soluzione-adatta/3816
Explore posts in the same categories: Ambiente, Battaglia, Petizione, Politica valdostana, SaluteTag: Comitato Rifiuti Zero, Comitato Valle Virtuosa, Legambiente, Pirogassificatore, Trattamento Meccanico Biologico, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
14 Maggio 2011 a 13:15
Nel dubbio si può sempre chiedere un consiglio a Giacobbo…
14 Maggio 2011 a 19:39
Veramente una buona notizia, cinquemila firme numero considerevole fa ben sperare, ma è meglio non farsi grandi illusioni, la monnezza è sporca lurida e maleodorante, ma è una ricchezza inesauribile, nell’attesa di vedere la reazione dei due esperti mondiali di pirogassificatori Rolli e Zubli che hanno da poco terminato il loro personalissimo tour de la Vallèe, chiarendo, dubbi e domande degli sprovveduti cittadini, che evidentemente non sono poi cosi sprovveduti, appoggiamo il comitato” Valle Virtuosa” in tutte le sue azioni.
15 Maggio 2011 a 09:19
ho appoggiato e aiutato il comitato a raccogliere le firme perché mi interessa l’argomento, credo nel dibattito e penso sia importante far crescere una coscienza critica nella gente; però devo purtroppo rimarcare che l’impostazione rimane la stessa anche in questa proposta: bruciare. di meno e da un’altra parte ma pur sempre bruciare.