Mille occhi sulla città!


Non bastano le mani sulla città, adesso ci mettono pure gli occhi!

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Battaglia, Controllo, Degrado morale, Folclore valdostano, Mala Amministrazione, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Mille occhi sulla città!”

  1. bruno courthoud Says:

    1984
    questi mille occhi sulla città potranno circolare anche all’interno dei palazzi comunali e regionali, nei singoli uffici, per controllare che nessuno abusi degli strumenti che ha a disposizione commettendo reati di peculato e abuso d’ufficio, come è stato altrove appurato?

  2. gloria84 Says:

    Propongo i mille occhi per guardare tutte le miserie della nostra povera Aosta, dalle aiuole, alle strade, ai marciapiedi ecc…, so che Patuasia è molto sensibile su questi temi, e le mani per porvi rimedio.

  3. Teddybear Says:

    Molto probabilmente sarò il solito malpensante ma…non è che per caso c’è una qualche ditta “amica” che ha da far fuori uno stock di telecamere e sistemi di sorveglianza video? Se andate a vedervi piazza narbonne mi sembra che lì abbiano fatto un buon lavoro di video-tappezzeria, nel senso che hanno letteralmente tappezzato la facciata del palazzo di Marionettaz con telecamere (io ne ho contate sei).
    E poi a proposito di deterrenti e di forze dell’ordine: ma non doveva esserci la polizia di prossimità o i carabinieri di quartiere? perfino in piazza Chanoux se ne erano viste alcune coppie due-tre anni fa. Mah!
    Il vero problema é l’assurda coincidenza della figura del prefetto con quella del presidente della giunta/capopartito. Qui sì, davvero, chi dovrebbe vigilare sulla nostra sicurezza e che comanda le forze di polizia ha un ruolo veramente anomalo.

  4. bruno courthoud Says:

    @ teddybear:
    vuoi forse dire che giordano ha preso ordini, o indicazioni, dal prefetto, nonché presidente della giunta, nonché capopartito? Allora, la storia si ripete.

  5. Penelope Says:

    so che va alla grande una ditta che si chiama Allsystem…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: