Nuovo record: 2634 visite!


Vogliono oscurare il blog, ma non ce la faranno! La primavera sta arrivando anche in Valle d’Aosta e i primi fiori già stanno sbocciando. La libertà è un diritto radicato nel fondo di ognuno di noi, un diritto conquistato con il sangue dei nostri padri. Linfa dolorosa che ha reso fertile il terreno. Non si può tornare indietro! Il web è figlio di questa libertà, lo difenderemo! Ieri le visite hanno registrato un nuovo importante record: 2634 accessi (anche se Caveri sa fare di meglio)! Il nostro prefetto vuole contenere l’esuberanza critica dei patuasiani? Ebbene non ce la farà! Potrà oscurare tutta l’informazione, ma il bisogno di libertà non potrà contenerlo. La Storia lo insegna. Che si chiamino Silvio Berlusconi o Augusto Rollandin, non potranno arginare la pioggia!

Explore posts in the same categories: Battaglia, Berlusconi, Censura, Degrado morale, Folclore valdostano, Informazione, Mala politica, Uomini politici, Vergogna

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Nuovo record: 2634 visite!”

  1. Patrick Says:

    Sono dell’idea che ognuno può dire quello che vuole, soprattutto se se ne prende sempre la responsabilità di quello che dice a differenza del comportamento di molti politici…
    Continua quindi pure a mio parere a curare il tuo blog, non lo avevo mai visto, ma grazie a questa “censura regionale”, l’ho trovato! (non tutti i mali vengono per nuocere insomma!)
    E per chi voleva censurare, dovrebbe prima capire che probabilmente ci sono più connessioni ad internet private che da palazzo… censuriamo anche da casa?!?

  2. bruno courthoud Says:

    complimenti a patuasia! e grazie per l’ospitalità che ci ha sempre generosamente fornito, nonostante i … mal di pancia che probabilmente le abbiamo più di una volta procurati. Ne approfitto per porgere i migliori auguri di buona pasqua a tutti i lettori, ma proprio a tutti, compresi rollandin, caveri e musumarra. Un augurio speciale ai 40 dipendenti regionali che hanno osato accedere al blog e mi raccomando … lavorate!

  3. libero Says:

    Bella cifra, complimenti a chi ha fatto alzare il numero degli accessi, anche se involontariamente.

  4. thinker Says:

    I numeri,abitualmente hanno la funzione di esprimere delle quantità, e il numero 2634 possiamo tranquillamente dire che è un numero rappresentativo per il blog di Patuasia, ma in quest’occasione, non solo esprime una quantità rilevante di contatti,ma sopratutto esprime qualità, questo numero racconta un desiderio di giustizia di eguaglianza denuncia l’esasperazione che raggiunge le persone, libere da vincoli e da interessi privati, che hanno a cuore la propria Regione e tutta l’Italia intera, percependo il reale pericolo che incombe sulla democrazia, accusando e denunciando un potere o meglio uno strapotere presuntuoso e arrogante che cambia le carte in tavola che inciuccia, traffica, si affaccenda, si affanna con equilibrismi da Circo ( con rispetto del circo quello senza gli animali)per mantenere un potere ormai logoro, che cambia rotta come una barca in balia dei venti, dimenticandosi il mandato avuto dagli elettori,e non pago di tutto questo schifo, tenta di soffocare quella libertà che è dentro di noi,ritrovata grazie al sacrificio di vite umane.
    Tutto questo spero che possa fare riflettere non chi è attualmente è al timone della barca, che immedesimandosi troppo con (Muammar Gheddafi) ha perso letteralmente la bussola, ma con chi sta cercando di costruire qualcosa, che possa essere veramente alternativo a chi crede veramente in una Politica Partecipata, nell’equità e giustizia, e se La FORZA DEI NUMERI è UNIVERSALMENTE CONOSCIUTA E I NUMERI SONO LA SINTESI ESTREMA DEI FATTI continuiamo a darci da fare siamo sulla strada giusta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: