La prova del nove!
Explore posts in the same categories: Berlusconi, Degrado morale, Sondaggi
Tag: Augusto Rollandin, Silvio Berlusconi, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.Tag: Augusto Rollandin, Silvio Berlusconi, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
31 marzo 2011 a 16:46
Italianissimi siamo!
31 marzo 2011 a 20:27
Chi vince il concorso dei meglio boccaloni? E’ una bella gara!
1 aprile 2011 a 10:20
In quanto ad “italianità”, i valdostani stanno battendo di gran lunga il resto del paese. Il resto del paese vota per berlusconi, in odore di mafia, strage, corruzione, concussione, evasione fiscale ed altre piccole birichinate. Pur tuttavia, al momento, per grazia ed intercessione divina, è incensurato. Cosa succederebbe se berlusconi venisse condannato, anche solo in primo grado, per uno solo di questi reati? Nessuno lo sa.
I valdostani invece si sa come reagiscono. Votano in massa per rollandin, condannato addirittura in cassazione, quindi con sentenza passata in giudicato, per reati contro la pubblica amministrazione. Ed interdetto da cariche pubbliche, salvo provvidenziale perdono da parte dello stato italiano (rolli si è forse recato a canossa con il capo ricoperto di cenere?).
Più “italiani” di così!
1 aprile 2011 a 11:01
Anzi, sembra che sia berlusconi a volerci copiare. La valle d’aosta, se berlusconi mantiene le sue promesse ai lampedusani, dovrà cedere a lampedusa lo scettro di “isola felice”. Berlusconi, pensando senz’altro alla valle d’aosta, ha promesso ai lampedusani un regime fiscale agevolato (più soldi, in poche parole), un casinò tutto suo, e, udite, udite, la zona franca. Infine, una riverniciatura di tutta l’isola (imporrà l’obbligo dei tetti in lose?).
La mafia esulta.
Intanto la Banca Popolare di Sondrio ci informa dell’apertura di una agenzia ad Aosta, “la prima sul territorio valdostano”.
Tra le altre cose, tiene ad informare i valdostani che “l’istituto controlla la Banca Popolare di Sondrio (SUISSE)SA, azienda bancaria di diritto elvetico con sede a Lugano, …, e una succursale nel Principato di Monaco.”.
Oltre alla Cina, anche la Svizzera e il Principato di Monaco sono più vicini (ai valdostani).