Affinità elettive!
Explore posts in the same categories: Affari, Criminalità, Degrado morale, Folclore valdostano, Mafia di montagna, Mala Amministrazione, Mala politica
Tag: 'drangheta, Union Valdotaine, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
15 marzo 2011 a 14:43
Ovviamente ti riferisci all’union napolitaine (noto partito secessionista borbonico) hai solo sbagliato la foto perchè ci volevano le bufale anzichè le mucche. Ma vabbè cara patuasia ti perdono perchè sei giovane e scapestrata, ma crescendo metterai giudizio e abbraccerai anche tu la fede unionista (napolitaine)…….
15 marzo 2011 a 14:45
Ehi! La battuta è mia: Superreina! Comunque mi riferivo all’Union napolitaine, certo che sì!
15 marzo 2011 a 15:03
La lega ha sempre negato (vedi Maroni da Fazio) che la mafia di fatto stia diventando nordista.Ora,spaventandosi di certe realtà, esagera, si guarda attorno e proclama:
“Troppi meridionali negli Alpini” e chiede le quote verdi.
Ogni tanto, nei meandri dei corridoi romani, il senatùr ci prova a indossare lo smoking. Memorabile quando si autoproclama mediatore delle tensioni interne al governo. E così Umberto Bossi dice di non volere la secessione, ma solo il federalismo. Ma se lui gioca a fare l’uomo di governo, i suoi non smettono di rispolverare periodicamente la vecchia canotta e sbraitare: “Fuori i terroni”.
Dall’Italia? No, per ora “solo” dal corpo degli Alpini. Un gruppo di parlamentari del Carroccio, primo firmatario il bellunese Franco Gidoni, ha presentato una legge per reclutare gli Alpini al nord. Troppi i meridionali tra le penne nere, sarebbe opportuno inserire le quote verdi.
Sarà per la paura che il corpo degli Alpini diventi pure lui mafioso? 🙂
15 marzo 2011 a 17:54
sagaci le vatze.