Acqua sporca!


Riceviamo dai signori Roberto Cognetta e Stefano Ferrero e volentieri pubblichiamo.

Il Movimento 5 stelle Valle d’Aosta e L’associazione Libero Pensiero hanno organizzato per Venerdì 25 febbraio, alle ore 21, presso la Maison du Boulodrome – Via Schigliatta, 1 – 11026 Pont-St.-Martin, una serata di presentazione del Movimento e l’illustrazione del dossier:

La banda delle centraline: chi e cosa c’è nello sporco affare dell’energia pulita.

Scopo della serata è presentare alla popolazione ciò che stà accadendo ai nostri torrenti, alla flora, alla fauna e come, per l’avidità di pochi, la politica regionale svende il nostro territorio spesso in contrasto con i comuni e i cittadini direttamente coinvolti. Il dossier farà capire come funziona l’affare dell’energia pulita, perché fa tanto gola alla criminalità organizzata, come si è scoperto in diverse zone d’Italia, quali sono le persone che operano in questo settore in Valle d’Aosta e che intrecci ci sono tra politica e gli affari.

Se vuoi conoscere la realtà della tua Regione non perdere questo appuntamento!

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Affari, Ambiente, Animali, Battaglia, Degrado ambientale, Degrado morale, Folclore valdostano, Mafia di montagna, Mala Amministrazione, Natura Morta

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Acqua sporca!”

  1. giancarlo borluzzi Says:

    Informazione tecnica.
    Ora la pubblicità da me indicata nel post precedente, e consistente in 3 diversi ” prodotti( residence in Prè saint Didier + libro + hotel Castor a Champoluc ), che appaiono a rotazione tra testo e riga che indica il numero di commenti, questa pubblicità si è spostata ora nella medesima posizione, ma del nuovo argomento, l’acqua sporca.
    Non solo, ma cliccando e trovando lo spazio solito per commentare, vedo che c’è una nuova pubblicità a colori riguardante il consiglio, per il voto relativo alle “new 7 wonders” della natura, di indicare il mar Morto, di cui viene mostrata una grande foto sostenuta da un maschio e tre ragazze di paesi diversi.
    Aggiungo per Patuasia che sostiene di non comprendere perchè lei avrebbe dovuto aggiungere una foto, per di più errata: Patuasia non può aver aggiunto niente. Facevo riferimento alla foto di un soggiorno: cliccando sulla freccetta in essa inserita appare una bella immagine di montagna del tutto stridente con ciò che si vuole reclamizzare. Si tratta di una piubblicità di varie pagine ovviamente costruita da altri e finita nel blog in posizione ben studiata.
    Questo è quanto, penso fosse giusto riferirlo.

  2. mmadamin Says:

    Signor Borluzzi, onde evitare di andare fuori argomento, credo sia più corretto informare privatamente la redazione di Patuasia!!

  3. a. Says:

    @borluzzi

    Ma c’è, o ci fa?


  4. il “solito” intreccio tra affari e politica. chi ci rimette? chi ci guadagna?
    sempre gli stessi!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: