Bene bene bene


Bene bene bene. Se i partiti all’opposizione si godono un lungo periodo di ferie (finirà?), i cittadini non stanno a guardare. A raccogliere le denunce dell’Alp (Associazione Libero Pensiero), riguardo al mancato adeguamento delle normative di sicurezza nei presidi ospedalieri, è il Codacons VdA che chiede un incontro con la Direzione Generale volto all’apertura di un “Tavolo per la sicurezza delle strutture sanitarie”. “Qualora fosse accertato il mancato rispetto della normativa – scrive il Codacons Vda  – devono essere messe in atto tutte le azioni sostitutive anche attraverso l’intervento dei Nas dei Carabinieri. Chiunque si trovi in una situazione di rischio per la sua salute ha diritto ad ottenere tutte le prestazioni necessarie alla sua condizione e ha altresì diritto a non subire ulteriori danni causati dal cattivo funzionamento delle strutture e dei servizi” ed inoltre occorre migliorare la conoscenza degli operatori sulla mappa dei rischi, sul piano di emergenza e sulle procedure antincendio per gli edifici e le strutture comuni nonchè per i cantieri in corso all’interno dell’Ospedale.” (Aostasera).

____________________________________
Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado morale, Diritti civili, Mala Amministrazione, Sanità

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Bene bene bene”

  1. lamontanara Says:

    Sì, è bello sapere che ci sono cittadini che si danno da fare, ma quando ci saranno le prossime elezioni chi voteremo? Ci sarà la solita opposizione (perché i verdi si sono cacciati con gli ex unionisti?)oppure possiamo sperare in qualcosa di veramente nuovo?

  2. raz-les-bolles Says:

    Pe ora tutti dormono sonni beati… mi sa che continueranno, così come han già fatto molto spesso su tante questioni. Riccarand e Venturella quanto ci mancate!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: