Siamo primi!


Fortuna che viviamo in un’isola felice! Siamo primi fra gli alcolisti, primi fra gli abortisti, primi fra gli ignoranti, primi fra i suicidi e anche primi fra i divorzisti. Se il denaro non dà la felicità, noi ne siamo la prova.

____________________________________
Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Commenti vari, Degrado morale, Folclore valdostano, Requiem

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Siamo primi!”

  1. Catone (cato censor) Says:

    Ma tanto va bene a tutti così. Diversi enti pubblici continuano a sponsorizzare le infinite feste della birra, a finanziare associazioni “culturali” che fanno solo feste a base di alcol. Solo la Com. montana Grand Combin cerca di limitare, in verità in un modo un po’ ipocrita, l’uso di alcol, imponendo lo stop alla somministrazione di bevande alcoliche alle 2 di notte e promuovendo la pratica di avere almeno una persona sobria per ogni auto. Vorrei poi sapere chi controlla che questo avvenga. Il SERT? chi lo conosce?

  2. patuasia Says:

    Qualche anno fa in piazza Chanoux, c’è stata l’orribile Festa dei coscritti sponsorizzata dall’allora Presidente della Giunta, Luciano Caveri; diciottenni ubriachi fradici giravano in auto sullo storico porfido, sotto gli occhi compiaciuti di Grimod, Perron e Caveri. Bicchieri alla mano.

  3. raz-les-bolles Says:

    La fonte della lieta notizia qual è?

  4. bruno courthoud Says:

    sentir parlare di volontariato, di educazione al volontariato, e di un premio al volontario dell’anno (siamo primi anche nel volontariato?) a due politici (nella fattispecie albert cerise e andré lanièce) è cosa da far rabbrividire: sono quegli stessi politici che difendono fino all’ultimo centesimo il loro stipendio e i loro privilegi di casta e che non muoverebbero un dito senza essere ben remunerati, in un modo o nell’altro. Ritirare un premio dalle loro mani deve essere davvero cosa stomachevole.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: