Siamo primi!
Fortuna che viviamo in un’isola felice! Siamo primi fra gli alcolisti, primi fra gli abortisti, primi fra gli ignoranti, primi fra i suicidi e anche primi fra i divorzisti. Se il denaro non dà la felicità, noi ne siamo la prova.
____________________________________
Condividi su Facebook:
Tag: Aborto, Alcolisti, Divorzio, Suicidi, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
28 luglio 2010 a 07:15
Ma tanto va bene a tutti così. Diversi enti pubblici continuano a sponsorizzare le infinite feste della birra, a finanziare associazioni “culturali” che fanno solo feste a base di alcol. Solo la Com. montana Grand Combin cerca di limitare, in verità in un modo un po’ ipocrita, l’uso di alcol, imponendo lo stop alla somministrazione di bevande alcoliche alle 2 di notte e promuovendo la pratica di avere almeno una persona sobria per ogni auto. Vorrei poi sapere chi controlla che questo avvenga. Il SERT? chi lo conosce?
28 luglio 2010 a 13:12
Qualche anno fa in piazza Chanoux, c’è stata l’orribile Festa dei coscritti sponsorizzata dall’allora Presidente della Giunta, Luciano Caveri; diciottenni ubriachi fradici giravano in auto sullo storico porfido, sotto gli occhi compiaciuti di Grimod, Perron e Caveri. Bicchieri alla mano.
29 luglio 2010 a 07:46
La fonte della lieta notizia qual è?
29 luglio 2010 a 12:12
La fonte: http://www.aostasera.it/articoli/2010/07/27/14697/valle-daosta-terra-di-divorzi-un-matrimonio-su-due-cola-inesorabilmente-a-picco
1 agosto 2010 a 11:37
sentir parlare di volontariato, di educazione al volontariato, e di un premio al volontario dell’anno (siamo primi anche nel volontariato?) a due politici (nella fattispecie albert cerise e andré lanièce) è cosa da far rabbrividire: sono quegli stessi politici che difendono fino all’ultimo centesimo il loro stipendio e i loro privilegi di casta e che non muoverebbero un dito senza essere ben remunerati, in un modo o nell’altro. Ritirare un premio dalle loro mani deve essere davvero cosa stomachevole.