Sempre in sella!
Serafino Pallu ancora in sella. Nonostante tutto. Perché? Non certo perché è bravo, le prove della sua mediocrità stanno ancora lì: la caserma della Guardia di Finanza, il ponte sul Buthier… eppure è stato riconfermato alla Commissione edilizia del Comune di Aosta con il ruolo di vice-presidente: un passetto indietro. Troppo poco. In tempi berlusconiani questa spudoratezza sembra essere la norma. A parole si invoca la meritocrazia, nei fatti è tutto il contrario. A Pallu si associa anche Maison Barailler, in via Croce di Città, ebbe l’incarico da parte della Curia di restaurare l’edificio per trasformarlo in sede di accoglienza per i pellegrini del Giubileo. I soldi? Quelli dello Stato e della Regione. Mai entrato un pellegrino! E qui l’ingegnere non c’entra. Dell’edificio si parlò ancora perché qualcuno lo voleva come museo del tessuto. In realtà non se ne è fatto niente, eppure sono passati dieci anni e i soldi sono stati spesi, non dal Vaticano, ma dai contribuenti.
____________________________________
Condividi su Facebook:
This entry was posted on 21 luglio 2010 at 16:42 and is filed under Affari, Battaglia, Chiesa, Degrado morale, Mala Amministrazione, Memoria storica, Speculazione. You can subscribe via RSS 2.0 feed to this post's comments.
Tag: Caserma Guardia di Finanza, Comune di Aosta, Giubileo, Maison Barailler, Ponte sul Buthier, Serafino Pallu, Vaticano
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
Rispondi