Grimod a tutta birra!
L’Omino coi baffi in pensione non ci va. Grimod è stato nominato presidente dell’Aps (Azienda pubblici servizi) e noi, di Patuasia news, l’avevamo previsto! Come avevamo previsto Giordano sindaco! E come avevamo visto l’ombra lunga di Mogol in quel di Cittadella dei Giovani: ci facciamo paura da soli!
Da sindaco a presidente di una società a totale partecipazione pubblica con 80 dipendenti, grazie alle capacità maturate nel decennio da Primo Cittadino. Alla solida esperienza al servizio della collettività. Lo affiancano persone altrettanto collaudate e scelte fra i quattro partiti della coalizione destrista: Scoffone della Stella alpina, Bracci del Pdl, Musso della Fédération e Calchera dell’Uv. Tutti insieme appassionatamente per mettere in moto la macchina amministrativa che per il momento va avanti a suon di calci in culo!
____________________________________
Condividi su Facebook:
Tag: Aosta, Azienda Pubblici Servizi, Guido Grimod, Luigi Bracci, Marco Calchera, Paolo Scoffone, Walter Musso
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
29 giugno 2010 a 11:45
La pubblica amministrazione come trampolino di lancio nelle società partecipate, o viceversa? That’s the problem…
30 giugno 2010 a 10:01
Hai dimenticato Farnese che, come tutte le altre persone citate, non è stato eletto alle ultime comunali di Aosta.
Infatti APS significa Azienza Poltrone Sostitutive (per i trombati).
Tra l’altro il caso Farnese è il più imbarazzante: non si era mai verificato prima che venissero lottizzate tra i trombati anche le cariche di membri del Collegio dei Revisori