Una casa, grazie!


Signor assessore mi vuole dare una casa come si deve e possibilmente non abusiva? Grazie a nome di tutti i randagi.

Non lo abbiamo mai nascosto: amiamo gli animali e li consideriamo conquilini a tuttotondo del pianeta Terra, pertanto non possiamo non applaudire Roberto Louvin, capogruppo di Alpe in consiglio regionale, per aver riportato in discussione i termini dell’ampliamento e sistemazione del canile regionale. «Il canile è in una situazione di sofferenza» ha evidenziato il consigliere Roberto Louvin «e necessita di interventi urgenti». (Aostaoggi.it) . I lavori avrebbero già dovuto essere conclusi, ma guarda caso si sono interrotti (provate solo a immaginare cosa accadrà alle Grandi Opere) a causa della variante del piano regolatore di Saint-Christophe. Sottolineo il pasticcio in corso: iniziano i lavori, evidentemente senza che nessuno sappia niente di quello che bolle in pentola, a lavori avanzati viene fuori che nella zona “FA1” dove c’è il canile, non si possono costruire nuovi fabbricati! Adesso il lungimirante assessore, Marco Viérin, si è dato 90 giorni, cioè tre mesi, per trovare una scappatoia: ma si può amministrare così?

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado ambientale, Degrado morale, Informazione, Politica valdostana, Uomini politici

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Una casa, grazie!”

  1. bruno courthoud Says:

    si può, si può, è solo normale, i piani regolatori servono anche per ricattare la regione. Non vi racconto cosa è successo in occasione dell’ampliamento del casinò di Saint-Vincent e di altri infiniti casi. Il comune di Aosta è poi sempre stato un maestro in queste cose! Ma Louvin è informatissimo su questi trucchetti! Con la legge urbanistica regionale si voleva mettere la regione al riparo da questi trucchetti, ma i comuni non hanno voluto!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: