Augusto ambiente!
Il Presidente Augusto Rollandin è stato nominato vicario del Coordinamento ambiente ed energia, presieduto dal Piemonte. Incarico che permetterà alla Valle d’Aosta di avere un ruolo pregnante nell’amplificazione delle attenzioni poste nei confronti dei territori di montagna, nella tutela delle acque e nello sviluppo delle energie rinnovabili. Cioè centrali idroelettriche a go go!
____________________________________
Condividi su Facebook:
Tag: acqua, Ambiente, Augusto Rollandin, Centrali idroelettriche, Energie rinnovabili, Tutela, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
28 Maggio 2010 a 11:54
Proprio piene-piene-piene le palle ne abbiamo!! ma questi qui, Iddu e un neo-sindaco di un comune della bassa valle, notissimo costruttore di centrali dappertutto dove c’è una goccia d’acqua, non li fermerà mai nessuno?
28 Maggio 2010 a 12:06
Considerando che il resto d’Italia sta parlando di centrali nucleari, le idroelettriche mi sembrano davvero il male minore…
28 Maggio 2010 a 13:44
rollandin, e con lui alcuni soci, hanno un’insana passione per l’energia idroelettrica, ormai l’hanno capito tutti! facciano attenzione ai cartelli: “chi tocca i fili, muore!”
28 Maggio 2010 a 16:44
Dovrebbe dirlo a chi tiene un alpeggio.
28 Maggio 2010 a 19:15
non sono tutti in bassa valle quelli con l’insana passione per le centraline idroelettriche, e non tutti si espongono politicamente!