Lavori in corso!
Oggi sono andata in ospedale per alcuni accertamenti, sul banco delle prenotazioni campeggiava un volantino plastificato con su scritto: ” A causa di lavori in corso, ci scusiamo coi pazienti per il disagio arrecato””. Un disagio che dura da quanto tempo? Ricordo mia madre morente costretta a subire per ore il rumore del trapano, morì dieci anni fa. Meditate gente, medidate!
____________________________________
Condividi su Facebook:
Tag: Aosta, Lavori in corso, Ospedale Umberto Parini
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
21 aprile 2010 a 16:08
idem mio padre, tre anni fa.
21 aprile 2010 a 16:35
Penso che basti andare ogni giorno in ospedale anche solo per fare una visita per uscirne col nervoso dovuto ai rumori dei lavri.
Pensare di restarci ricoverato come mi è già successo è pazzesco.
Sono stato qualche giorno ricoverato per un problema di cefalee ed emicranie(con mal di testa forti dovuti ad ansia e stress).In più c’erano i rumori dei lavori che aumentavano il mio stato di nervosismo.
Pensare ad altri 15 o 20 anni di lavori è veramente incredibile ed invivibile.
21 aprile 2010 a 16:53
oh bellissimo quanto leggo su La Stampa. Il picciotto Perron è davvero ineffabile, d’altronde sappiamo che è sempre molto divertente leggere le dichiarazioni di quelli che “l’Union c’est l’Union”. Ha spiegato come meglio non si potrebbe il futuro ruolo di Giordano e Follien! Dopo che altrove (UV-Lega-Pdl) hanno stilato e concordato il programma delle grandi opere, e quindi dettato il programma per Aosta per i prossimi 15/20 anni (minimo), entrano in scena i due sindaci, il cui compito sarà quello di far capire e spiegare il programma ai cittadini. In particolare Giordano è incaricato di trovare un’altra parola in luogo di “metro”, perché questa è una parola troppo impattante (adesso anche le parole impattano!). Avete capito quale sarà il misero ruolo dei futuri sindaci unionisti! Perron, sei un comico insuperabile!
Intanto vogliono farci credere che dietro l’angolo non ci sarà l’ingresso in maggioranza regionale del Pdl! Ma accà nisciuno è fesso! Non credo che il Pdl si sia lasciato abbindolare in questo modo dal pur scaltro (solo chez nous) rollandin! Se fosse vero io mandarei all’aria la trattativa e gli accordi!