UHA UHAA UHAAA 16
Dalle pagine della Stampa Ego Perron dichiara con petto in fuori e pancia in dentro: ” Sia chiaro che il nostro non è un do ut des. Non prendiamo ordini da Roma, l’intesa facilita il dialogo con il governo». NON PRENDIAMO ORDINI DA ROMA? Uha uhaa uhaaa! Come può essere possibile se PRENDIAMO I SOLDI DA ROMA! I candidati rimangono: il 1° aprile, alias Bruno Giordano, insieme all’orso Yoghi, alias Alberto Follien; il prezzo sarà un rimpasto in giunta regionale che vedrà l’ingresso di un politico targato PdL: non c’è che dire grande politica!
UHA UHAA UHAAA UHAAA UHA UHAA UHAAA!
Explore posts in the same categories: Degrado morale, Domande, Elezioni, Politica valdostana, Uomini politiciTag: Alberto Follien, Bruno Giordano, Ego Perron, Elezioni
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
16 aprile 2010 a 09:55
e chi sarà mai il fuoriuscente che dovrà lasciar la poltrona al nuovo assessore? O ci si inventerà un altro assessorato di fantasia come si fece nel 2003 per la Zublena?
16 aprile 2010 a 16:59
io proporrei l’assessorato al turismo per l’esperto in materia del Pdl.
16 aprile 2010 a 17:06
Noooooo…Povero Marionettaz! E allora cosa gli potremmo far fare in caso di decadenza? Dopo gli exploit col digitale terrestre, l’Isola dei famosi e le ferrovie pensava già di essersi guadagnato i galloni di fedelissimo sul campo, invece magari gli tocca ricominciare. Propongo un corso-concorso per stanare il più incapace ed inaffidabile (aperto beninteso anche ai non eletti, tanto l’assessore “tecnico” non é più una novità) a cui affidare una preziosa poltrona.
16 aprile 2010 a 17:11
Mi pare che il più indicato sia il consigliere regionale del Pdl che ha già fatto un botto di 125 milioni di euro: è senz’altro il migliore!
16 aprile 2010 a 18:39
qui in provincia le notizie dalla capitale del piccolo Regno arrivano un po’ confuse. Un mio amico, che è passato in Veulla di recente, mi ha raccontano di una città con sontuosi ponti di marmo bianco cinese, un areoporto in costruzione che vuol fare concorrenza al JFK. Ma la cosa che più mi ha colpito è sapere che molte cose sono cambiate a livello politico negli ultimi anni: un socialista candidato sindaco, un socialista che controlla gli appalti di un enorme futuro cantiere,una sinistra che continua a litigare… e una balena rossonera che cerca di assorbire ogni risorsa pur di governare e vincere (a costo di perdere la propria identità. Chissà che se il mio caro Nikita mi ha informato bene
16 aprile 2010 a 18:45
Mah,vedo che il tuo caro Nikita ti ha riassunto proprio bene la situazione…