Pirogassificatore sarai tu!


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Il Comitato Rifiuti Zero VdA, Legambiente VdA e gli Amici del Viale della pace, in solidarietà con la MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO GLI INCENERITORI di Parma, manifesteranno il loro dissenso SABATO 17 APRILE AD AOSTA, attraverso una “FLASH MOB” CONTRO IL PIROGASSIFICATORE, ovvero mobilitazione lampo: un pacifico SIT IN IN VIA CROCE DI CITTA’ (davanti alla fontana)  dalle 17:00 alle 18:00 durante il quale le associazioni continueranno a raccogliere le firme della petizione per la raccolta dell’umido e la realizzazione di un centro di compostaggio in Valle d’Aosta.

Vogliamo ricordare inoltre a tutti i cittadini che il Pirogassificatore è a norma di legge un inceneritore. Ha delle emissioni in ambiente e delle ricadute sulla nostra salute come quelle di un inceneritore. Porterà meno occupazione e costerà il triplo rispetto all’alternativa proposta dalle associazioni ambientaliste (60 vs 20 milioni di euro).

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado ambientale, Informazione, Lettera, Politica valdostana, Speculazione, Stupidità

Tag: , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: