Tranquilli?
La statale 26, da stasera, viene riaperta al traffico. I massi sono stati rimossi. La Protezione civile vigila. Possiamo stare tranquilli (?).
Ci è giunta una precisazione: “un tratto di tale percorso è transitabile su una deviazione provvisoria del tracciato.” (USR). Che significa che i massi sulla statale 26 ci staranno ancora per un po’ … e te pareva!
Explore posts in the same categories: Commenti vari, InformazioneTag: Protezione civile, Statale 26, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
2 aprile 2010 a 06:53
col cavolo tranquilli!!! infatti dalla bassa valle ho scelto il treno (ancorché in perenne ritardo) stamattina per superare la soglia di Arnad. se fossi il sindaco di Arnad non dormirei tanto tranquillo, con quei massi lì sopra a dondolare…..
2 aprile 2010 a 13:10
Leggo sulla Stampa di ieri che l’Anas ha precisatoche la demolizione «ha compromesso la funzionalità dei sistemi di protezione attiva e passiva esistenti». Non ho parole… Qualcuno indaga sulle responsabilità?
3 aprile 2010 a 12:56
Mi permetto un piccolo consiglio disinteressato: visto che la primavera può essere piovosa (a cominciare dalla prossima Pasqua), oltre ad azionare i tergicristalli gli automobilisti è meglio che facciano un giro un po’ più largo. Non si sa mai che la “bonifica” faccia qualche regalino indesiderato…