Ovunque vai…


Già sabato 27 aprile La Vallée notizie, dava la seguente notizia: Flavio Peinetti vince il concorso per il posto di Primario nel reparto di chirurgia vascolare. A parte il fatto che non c’è stato nessun concorso (la valutazione si basa sui titoli), come poteva saperlo visto che ci sono sei candidature valide e la scelta spetta al direttore generale Usl, Stefania Riccardi che ancora non ha deciso? La risposta è scontata: lo ha deciso per lei chi tutto vede e a tutto provvede! I medici del reparto non sono stati a guardare, ma tramite il dottor Luciano Sblendorio, hanno inviato una lettera al Presidente della Regione, all’Assessore alla Sanità e al direttore generale Usl, in cui chiedono il rispetto dell’autonomia decisionale del direttore generale. Riuscirà Stefania a difendere la sua autonomia? Tutto dipende da quello a cui tiene di più: la libertà o la riconferma dell’incarico.

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Battaglia, Degrado morale, Domande, Natura Matrigna, Politica valdostana, Uomini politici

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Ovunque vai…”

  1. bruno courthoud Says:

    Il vero problema è lo spoil’s system alla valpeullinentze! quand’è che qualcuno avrà il coraggio di affrontare il problema alla radice e non solo guardare ai singoli danni che produce di volta in volta? Stefania Riccardi è già lei stessa stata nominata per fare la volontà del suo padrone, quindi ricattabile! Lo ammette lei stessa quando afferma di avere difficoltà in quanto ha subito diverse pressioni! Faccia come dice di aver fatto finora, dia l’incarico a chi è risultato migliore al concorso, che problema c’è (se avesse un minimo di autonomia e non fosse ricattabile)?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: