Augusto Paperone
Il nostro Presidente della Giunta, Augusto Rollandin, non solo fa il pieno di voti, ma anche di soldoni! Dalla sua dichiarazione dei redditi del 2008 risulta, infatti, un fatturato lordo di € 1.081.082,00. Complimenti!
Explore posts in the same categories: Gossip, Roba qualsiasi, Uomini politiciTag: Augusto Rollandin, Dichiarazione dei redditi
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
24 dicembre 2009 a 16:52
berlusconi: mafia italiana (e dintorni) = Augusto Paperone: bagues de nos atres (e dintorni).
26 dicembre 2009 a 16:22
E pensa che quelli che dichiara sono solo i “soldi leciti! Meno male che ne guadagna tanti, così in caso di altri incidenti di percorso (tipo affaire trasporti) non avrà difficoltà a risarcire la regione per potersi “riabilitare” e ricandidare a sempre più alte cariche. Ma quando sente parlare di questione morale, penserà forse a qualche malattia o disturbo psichico?
26 dicembre 2009 a 16:51
risarcire? una modestissima parte del mal tolto e addirittura a rate.
Secondo me noi siamo tutti disturbati psichicamente.
Parlando anche solo dei soldi leciti, pensi che li abbia denunciati interamente (?). Sarebbe il primo italiano a farlo (a parte quelli psichicamente disturbati).
Ma guadagna di più con la sua attività da presidente (non mi ricordo più quanto guadagni un presidente), o con le attività extra? E quali sono queste attività? Importatore di lose dal nord per poi rivenderle alla regione (pardon, ai privati)?
9 gennaio 2010 a 12:41
Questa la chiamate imformazione democratica ,dite bugie sapendo di mentire per accontentare quelli contro a tutto ,un milione di euro ,sapete benissimo che 850 mila euro sono della liquidazione ritirata tutta in una volta ,criticare e bello e giusto ma raccontare bugie solo per avere un piccolo seguito di gente infelice e vigliaccooooooooooooooooo
9 gennaio 2010 a 16:14
9 gennaio 2010 a 16:15
SOCCOMUNQUE$$OLDI!!!
9 gennaio 2010 a 19:58
Gentile Signor Luciano non la comprendo. L’informazione che lei contesta arriva dall’Ufficio stampa della Regione, non ce la siamo inventata. Che poi il Presidente abbia guadagnato in un anno quello che normalmente i più guadagnano in una vita, fa parte dello spettacolo. Il suo risentimento e la sua rabbia sono veramente fuori luogo.