Il birillo del Sindaco
La lampadina che si è accesa nella stravagante testolina del nostro Sindaco, Guido Grimod, ha partorito una mini-rotonda con birillo. Questa è la soluzione del problema viabilità nato con l’imposizione di un ponte brutto e inutile. Sostituiti i jersey con il birillo, dai colori casualmente natalizi, ora si può evitare di attraversare il ponte della Gargouille e circumnavigare la rotonda, ma proseguire direttamente per viale Federico Chabod, proprio come si faceva sino a pochi anni fa. La fatidica “sperimentazione” è l’ennesima prova dell’incapacità di questa Giunta comunale ad amministrare la città. Come sempre si va avanti per tacconi, prove, tentativi che si rivelano per il 90% dei fallimenti paurosamente costosi. Soldi buttati. E il problema della viabilità intorno all’Arco di Augusto rimane e permane.
____________________________________
Condividi su Facebook:
Tag: Aosta, Arco d'Augusto, Guido Grimod, Ponte della Garguille, Rotonda con birillo, Sindaco, Viabilità
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
13 dicembre 2009 a 13:50
ma a questo punto non è roba da segnalare alla corte dei conti?
13 dicembre 2009 a 14:05
Perché non inizia una bella campagna elettorale con tanto di catalogo dei fatti e misfatti dei nostri amministratori? ma cosa cavolo aspetta l’opposizione a far sentire la sua voce anche fuori dal Consiglio?
13 dicembre 2009 a 19:09
l’opposizione è sempre “diversamente concorde”, come dice Travaglio a proposito del PD nazionale. Cosa vuoi, siamo 100.000 pecoroni, o lapins, per dirla in francese.
13 dicembre 2009 a 19:11
che si vendono e si comprano con quattro buoni di benzina o due buoni di riscaldamento.