Arrivano i piccioli!


Per il 2010 arriveranno nelle casse regionali 1.685 milioni di euro. Pari a quasi 16.000 euro a testa! Vedremo dei miglioramenti nella nostra vita? Avremo un’istruzione più raffinata? Una città più bella e pulita? Trasporti funzionali? Poste efficienti? Un ospedale nuovo? Strade ciclabili? Palestre agibili? Traffico diminuito?Inquinamento ridotto? Più piscine? Eccetera eccetera?

Explore posts in the same categories: Commenti vari, Informazione

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

8 commenti su “Arrivano i piccioli!”

  1. steppenwolf Says:

    Una metroplitana inutile, 2 “grattacieli democratici”, un esperto di fontine riciclato in palazzinaro, un casinò che sembra più un casino, un sacco di rotonde che gridano vendetta al cospetto di dio, ed un sacco di altre amenità; la cosa abominevole è che state facendo di tutto per distruggere quello che potrebbe essere un piccolo paradiso….
    contenti voi!!!!

  2. Frank Says:

    Difatti è per questo che mi vergogno ad essere valdostano…
    Con tutti questi soldi potremmo vivere in un piccolo paradiso, al contrario li sputtaniamo in, come hai detto giustamente, metropolitane, grattacieli che ci priveranno della vista del Grand Combin ecc…

  3. steppenwolf Says:

    Non è una questione di vergogna, è questione di quando manderete a casa i vostri amministratori…..

  4. bruno courthoud Says:

    “Le Province autonome di Trento e Bolzano contribuiranno alla perequazione e alla solidarietà nazionale, previste con il nuovo federalismo fiscale, versando oltre 1 miliardo e cento milioni di euro l’anno. L’intesa è stata firmata ieri a Milano dal presidente della Provincia autonoma di Trento Dellai, dal bolzanino Durnwalder e dai ministri Tremonti e Calderoli”
    (da La Stampa di oggi, 1 dicembre 2009, pag. 10)

    E la nostra valle non vorrà mica essere da meno di Trento e Bolzano, sue storiche province di riferimento, tanto più che riceviamo dallo Stato una somma procapite superiore alla loro!

  5. teddybear Says:

    Speriamo invece che non traggano ispirazione dai consiglieri unionisti morosi verso il partito(si sa che quando le palanche sono le loro, hanno il braccino piuttosto corto).

  6. superreina Says:

    Steppenwolf ci punta il dito contro, non ha torto, ma vorrei ricordargli il detto che invita a non fare di tutta un’erba un fascio. Noi ci proviamo a mandare a casa i nostri politici, ma, come nel resto del Paese, siamo una minoranza che non gode neppure di un’appropriata opposizione politica. Frustrati in casa e frustrati in Patria: che altro possiamo fare, se non esprimere il nostro disgusto, la nostra ironia?

  7. steppenwolf Says:

    ìIl mio non voleva essere un dito puntato, vivo in valpadana ma sono coinvolto nei fatti valdostani, piacevolmente oserei dire, ma nemmeno da noi 4 presidenti della regione sono stati condannati, e chi si è fatto giudicare, Tabacci, è stato assolto per non aver commesso il fatto, noi abbiamo la CDO, voi avete un sistema di potere in grado di controllare ogni singola persona, in grado di mettere all’indice chi si ribella, chi osa guardare più in la di Carema, alla maggior parte di voi va bene avere i soldi dalla comunità europea, non di farne parte, RIPETO, ALLA MAGGIOR PARTE DI VOI, NON A TUTTI FORTUNATAMENTE…
    e vi leggo, quasi sempre, con simpatia…

  8. superreina Says:

    Grazie per la simpatia, ne abbiamo bisogno. Lei può capirci.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: