NUOVO REPORTAGE DI PATUASIA!


Nel nostro album, un nuovo e interessante reportage sulla moda infantile dal titolo: INFANZIA BRUCIATA Non abbiamo avuto problemi nel reperire le immagini: in una sola rivista ne abbiamo trovate ben 25! Il che significa che il mercato è molto attento ai bambini in quanto consumatori di oggi e di domani, il che potrebbe anche essere sopportabile, se i cuccioli fossero trattati con rispetto. MA NON E’ COSI’! Guardate le foto e leggete il commento critico, poi diteci, se abbiamo ragione oppure no. Naturalmente vi chiediamo di motivare le vostre opinioni, senza lasciarvi andare a insulti gratuiti.

Grazie per l’attenzione

Explore posts in the same categories: Battaglia, Pubblicità

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “NUOVO REPORTAGE DI PATUASIA!”

  1. Frank Says:

    Tutto assurdo, ma allo stesso tempo logico in questo tipo di società in cui soprattutto le bambine disprezzano di essere bambine.
    Se una volta giocavano a fare le mamme con la loro bambola e in modo del tutto ingenuo, adesso recitano questa stessa parte in modo consapevole, immedesimandosi però non più nella madre (non essendoci mai non può essere imitata), bensì in altri modelli astratti e lontani.
    L’età prediletta è quella che va dai 12 anni in poi, ma vi sono casi di bambine, come la figlia di Tom Cruise, che all’età di 3 anni vanno a spasso con i tacchi (!!!!).
    Perché tutto ciò? E’ sempre il solito discorso: educare costa fatica e lasciare questo “gravoso” compito ad un oggetto quadrato che non si stanca mai, chiamato televisione, è molto, ma molto più semplice.
    E poi è ovvio che le emozioni che la vita può riservare vengono tutto maledettamente bruciate prima del tempo, quando non si è ancora in grado di coglierle.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: