Nessun dorma!

The "trenino di Cogne" after...
La Vallée Notizie definisce il furto di 30 milioni di euro da parte dell’amministrazione regionale nei confronti nostri come “un costosissimo sogno”!. Macchecazzo di sogno! Noi contribuenti possiamo anche sognare, ma i sogni che custodiano nel virtuale cassetto mica costano milioni! Lo spreco ENORME di risorse economiche pubbliche, viene così fatto passare come fosse una favoletta dove il lieto fine è sostituito dalla delusione. La Vallée è un settimanale targato quindi è “normale” che la faccenda sia pubblicata sotto tono, ma noi di Patuasia news auspichiamo che questo vero e proprio ladrocinio sia evidenziato dalla Stampa per quello che è. Che i responsabili abbiano un nome e un cognome e che paghino per i loro errori. E, per concludere, che ci sia un regista-giornalista capace di filmare un bel documentario su questa storia. (Documentario o film di fantascienza?).
Explore posts in the same categories: Folclore valdostanoTag: La Vallée Notizie, Regione autonoma Valle d'Aosta, Trenino di Cogne
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
28 luglio 2009 a 16:19
D’accordissimo sul fatto che sia un sogno del cazzo e che il furto sia di quelli che necessitano un ampio risalto su tv e giornali ma dal momento che i lacchè travestiti da giornalisti di chez nous si sprecano penso che questo resterà un “ambitissimo sogno”..sarebbe costato meno trasferire Cogne a Pila.
Ma non sarebbe meglio fare una “metropolitana” trasformando la linea ferroviaria regionale e recuperando le vecchie stazioni di paese? A voi l’ardua sentenza..
28 luglio 2009 a 16:49
Purtroppo non ci sono giornalisti capaci di realizzare una bella inchiesta al riguardo e l’opposizione sembra una bella impiegata addormentata.
I blog fanno quello che possono pizzicano, stuzzicano, ma servono a niente. Eppure sono necessari…