Firma la petizione contro i razinazi
Essere antifascisti non è passato di moda e mai passerà, perché le conquiste democratiche non sono acquisite una volta per tutte, ma vanno vigilate e difese sempre. Per questo la redazione di Patuasia news chiede ai suoi lettori e simpatizzanti di firmare la petizione (vedi link), per evitare che il prossimo 5 aprile Milano, città medaglia d’oro della Resistenza Partigiana, ospiti la manifestazione paneuropea, promossa dal partito Forza Nuova che esprime la destra estrema in Italia. La nostra Costituzione richiama alla libertà, alla democrazia e al rispetto dei diritti umani, valori che movimenti xenofobi, razzisti, omofobi come il British National Party, il Front National e il partito filonazista NPD, non considerano tali. Firma e fai girare. Grazie.
http://www.petitiononline.com/nofn5apr/petition-sign.html
Explore posts in the same categories: InformazioneTag: Costituzione Italiana, Nazisti
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
2 aprile 2009 a 11:40
Da una parte vorrei firmare perchè mi ritengo antifascista e ritengo fuoriluogo, soprattutto in questo momento politico, il revisionismo di Violante, Pansa & C.
Dall’altra sono anche morbosamente curioso di vedere a che infimo livello si riesca ancora una volta ad arrivare in questo cazzo di paese.
2 aprile 2009 a 16:28
Firma, firma che la curiosità è già ampiamente soddisfatta.