Interrogativo4
Il Sindacato Autonomo di Polizia, il Comune di Aosta, la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Questura, hanno avviato una serie di attività formative, rivolta agli studenti delle scuole secondarie, per favorire il rispetto della legalità. Iniziativa senza dubbio meritoria, ma considerati i tempi (sempre gli stessi), non sarebbe meglio indirizzarla agli illustri politici?
Explore posts in the same categories: Commenti variTag: Comune di Aosta, legalità, Questura di Aosta, Regione autonoma Valle d'Aosta, Sindacato di Polizia
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
25 gennaio 2009 a 15:30
appunto: da che pulpito viene la predica; ogni volta che vedo Cerise, in rappresentanza della VDA, parlare di formazione alla legalità, mi scappa da ridere.
25 gennaio 2009 a 18:04
A me invece viene da piangere. Non si dice che è soprattutto con il buon esempio che si insegna? Allora cosa mai possono imparare i nostri giovani da questa classe politica? Se scappano hanno ragione no?
25 gennaio 2009 a 18:27
appunto. rido per non piangere.
potrei citare anche, già che ci sono, esempi accertati di persona e sulla mia pelle di vicinanza tra politici ed ambienti investigativi (che, in privato, ti dicono di fare il contrario di quello che ti invitano a fare in questi incontri di formazione): ma su questo è forse meglio sorvolare.