Sotto l’albero4

Il sempreverde Guido Grimod
Ma cosa porterà Babbo Natale a Guido Grimod? Cosa troverà sotto l’albero? Ma un arbre magique! Il modo migliore per risolvere e una volta per tutte, il problema dell’inquinamento atmosferico in città. Facile, simpatico, profumato, l’arbre sostituirà l’albero di Natale e sarà per sempre! Mai più polveri sottili e schifezze varie, il nostro naso e i nostri polmoni respireranno sano, grazie al genio del nostro Primo Cittadino. Sicuro che saremo un esempio per tutti gli altri comuni italiani.
Quassù non siamo mica gli ultimi nà? Tanti auguri!
Explore posts in the same categories: Gossip, Uomini politiciTag: Guido Grimod, Sindaco di Aosta, Uomini politici
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
23 dicembre 2008 a 22:57
Una città in fondo a una Valle stretta stretta, attraverso la quale passa una porzione interessante del flusso di traffico da e per il nord Europa, una città i cui abitanti non sanno fare un passo senza la macchina, una città fredda, d’inverno, anche quando l’inverno è caldo, perché i riscaldamenti sono sempre accesi, una città munita di acciaierie ubane, talmente ricca d’energia da illuminare tutta la notte i piloni della ristrutturata (ma ancora chiusa) cabinovia per Pila, questa città – dico – qualche problema d’inquinamento dovrebbe pur averlo… Ma noi viviamo nelle montagne incontaminate delle pubblicità.
25 dicembre 2008 a 15:37
Eh già, non a caso recentemente avevo letto che ad Aosta era stato superato di ben 10 volte in limite di PM10 imposto dalla legge… Ma si sa, la qualità dell’aria non importa a nessuno, cittadini (la maggioranza) inclusi… Ed è anche questo uno dei motivi per cui gli autobus urbani sono completamente vuoti!