Sotto l’albero4


Il sempreverde Guido Grimod

Il sempreverde Guido Grimod

Ma cosa porterà Babbo Natale a Guido Grimod? Cosa troverà sotto l’albero? Ma un arbre magique! Il modo migliore per risolvere e una volta per tutte, il problema dell’inquinamento atmosferico in città. Facile, simpatico, profumato, l’arbre  sostituirà l’albero di Natale e sarà per sempre! Mai più polveri sottili e schifezze varie, il nostro naso e i nostri polmoni respireranno sano, grazie al genio del nostro Primo Cittadino. Sicuro che saremo un esempio per tutti gli altri comuni italiani.

Quassù non siamo mica gli ultimi nà? Tanti auguri!

Explore posts in the same categories: Gossip, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Sotto l’albero4”

  1. Mario Says:

    Una città in fondo a una Valle stretta stretta, attraverso la quale passa una porzione interessante del flusso di traffico da e per il nord Europa, una città i cui abitanti non sanno fare un passo senza la macchina, una città fredda, d’inverno, anche quando l’inverno è caldo, perché i riscaldamenti sono sempre accesi, una città munita di acciaierie ubane, talmente ricca d’energia da illuminare tutta la notte i piloni della ristrutturata (ma ancora chiusa) cabinovia per Pila, questa città – dico – qualche problema d’inquinamento dovrebbe pur averlo… Ma noi viviamo nelle montagne incontaminate delle pubblicità.

  2. Frank Says:

    Eh già, non a caso recentemente avevo letto che ad Aosta era stato superato di ben 10 volte in limite di PM10 imposto dalla legge… Ma si sa, la qualità dell’aria non importa a nessuno, cittadini (la maggioranza) inclusi… Ed è anche questo uno dei motivi per cui gli autobus urbani sono completamente vuoti!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: