Sotto l’albero
Ma cosa porterà Babbo Natale all’assessore supplente (il titolare è un altro), Aurelio Marguerettaz? Cosa troverà sotto l’albero? Ma una nuova e più grande borsa VUITTON! Nota è la sua passione per la prestigiosa firma francese che, bontà del marchio, gli concede un respiro di eleganza da “paesano che conosce il mondo” e, soprattutto “che c’ha il grano”. Fra la vasta collezione ad Aurelio sarebbe utile lo zainetto che celerebbe, con piacevole effetto glamour, quella inopportuna gobba che si porta sempre appresso. Tanti auguri!

Aurelio e l'inseparabile Vuitton
Tag: Aurelio Marguerettaz, pettegolezzo, Uomini politici
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
18 dicembre 2008 a 15:48
E’ vero, è molto ingrassato, soprattutto sulle spalle. Si vede che la politica allarga e ingobba. Saranno le preoccupazioni o les saucisses?
28 gennaio 2009 a 09:39
Salve, mi chiamo Marco Molinari. Scusi se sono fuori tema, cancelli pure il commento. Sto facendo un articolo per la Vallee Notizie sui polacchi in Valle d’Aosta, sarebbe interessante riferire di iniziative promozionali della regione, se ci sono state, in relazione ai paesi dell’Est, in particolare alla Polonia. Grazie, la mia mail è: marco.molinari1980@gmail.com
Distinti Saluti
Marco Molinari